giovedì 20 agosto 2015

Ristorante Pizzeria Hakim, Milano

Il signor Badri e' il simpatico e gentile proprietario egiziano che accoglie i clienti con il suo humor particolare che in pochi minuti mette a proprio agio. L'ambiente è informale. Il locale è piccolo, semplice ed accogliente; piccoli tavoli quadrati disposti in linea con tovaglie di stoffa e 2 grandi televisori alle pareti. Il menu senza glutine e' vario: oltre alle numerose pizze, si puo' scegliere anche fra antipasti - ottimo il falafel!- primi e secondi tipici egiziani - Il consiglio pero' e' di scegliere la pizza: ce ne sono più di 20 che soddisfano tutti i gusti. La mia preferita è la Valentina (Pomodoro, mozzarella, brie, speck), oppure se avete particolarmente fame consiglio lo Sfilatino (Pomodoro, mozzarella, ricotta, pomodoro fresco, prosciutto, basilico, grana). Prezzi medi per la pizza 9,00 euro.

Il ristorante si trova in zona Città Studi, in Via Vallazze; si fa un po' fatica a trovare parcheggio, ma ne vale la pena!
L'indice di gradimento vede assegnare ad Hakim una banana verde.


http://www.ristorantehakim.com/

Via Vallazze 74, 20131 Milano.
Tel.02-70630315
E-mail: info@ristorantehakim.com
Metro: Fermata Piola (linea verde)
Auto: uscita tangenziale est Lambrate

L'interno del locale
Impressione Generale:
banana oro > ottimo. Un sogno!
banana verde > buono
banana gialla > medio
banana rossa > scarso
banana nera > terribile. Scappate!



Nessun commento:

Posta un commento